Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: ​AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: Acquisizione di presidi chirurgici per uroginecologia per le esigenze del Dipartimento Nefro Urologico

Titolo

​AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO: Acquisizione di presidi chirurgici per uroginecologia per le esigenze del Dipartimento Nefro Urologico

Corpo

Questa Direzione ha necessità di procedere all’acquisizione di presidi chirurgici per uroginecologia per le esigenze del Dipartimento Nefro Urologico come sotto meglio dettagliati:

1) Rete in polipropilene titanizzato a plasma freddo, dotata di supporto flessibile ad “U”, per riparazione per via vaginale del prolasso, da inserire con accesso single incision, senza necessità di fissazione alle strutture circostanti

2) Sling medio uretrale per incontinenza urinaria femminile, in polipropilene titanizzato a plasma freddo, da inserire per via retropubica, transotturatoria IN-OUT e OUT - IN

Fabbisogno annuo presunto:

Reti n. 10

Sling n. 100

Pertanto, al fine di definire la tipologia di scelta del contraente, ex art. 70 del D.lgs. 36/2023., e di verificare la presenza di più imprese produttrici o distributrici del dispositivo in oggetto o se vi siano soluzioni tecniche equivalenti, si invitano gli operatori economici interessati a comunicare a questa Azienda la disponibilità ad offrire il citato articolo.

Gli operatori economici in possesso di prodotti equivalenti ex art. 79 del Dl.gs. 36/2023, dovranno dimostrare con qualunque mezzo appropriato l’equivalenza del prodotto offerto (massimo 2 pagine), come previsto dall’Allegato II.5 del citato decreto e dovranno altresì allegare dépliant illustrativi e schede tecniche del dispositivo.

Possono partecipare tutti i soggetti previsti dall’art. 65 del D.Lgs. 36/2023, che siano in possesso dei requisiti per contrarre con le pubbliche amministrazioni di cui agli artt. 94 e seguenti del D. Lgs. 36/2023

La partecipazione alla “Consultazione preliminare di mercato” non comporta oneri di alcun tipo per la Stazione Appaltante ed è finalizzata a verificare se il sistema di cui necessitano le UU.OO. in parola sia fornito da uno o più operatori economici.

Del presente avviso è stata data diffusione mediante apposita indagine sul sito EmPulia a tutte le ditte interessate, e sul sito aziendale: www.sanita.puglia.it, ASL Bari, Bandi di Gara.


Modalità di Partecipazione

Le ditte interessate iscritte sul portale EmPulia dovranno manifestare il proprio interesse e trasmettere la documentazione tecnica tramite la piattaforma di EmPulia entro il giorno 29.02.2024 ore 10:00.

In alternativa, le ditte che hanno appreso del presente avviso tramite il sito aziendale, dovranno manifestare il proprio interesse e trasmettere la documentazione tecnica al seguente indirizzo pec: podivenere.aslbari@pec.rupar.puglia.it, specificando nell’oggetto: “Consultazione di Mercato: “Acquisizione di presidi chirurgici per uroginecologia” entro il medesimo termine del 29.02.2024 ore 10:00

Per eventuali informazioni contattare il seguente nominativo: Nisio Emanuela: emanuela.nisio@asl.bari.it.

Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) tutti i dati forniti saranno raccolti, registrati, organizzati e conservati per le finalità di gestione della procedura e saranno trattati per le finalità relative allo specifico procedimento secondo le modalità previste dalle leggi e dai regolamenti vigenti.


Modalità di svolgimento della “Consultazione Preliminare di Mercato”

La consultazione preliminare di mercato è volta a risolvere le criticità emerse in fase di istruttoria, trattandosi di prodotto di nuovo inserimento e a fornire alla Stazione Appaltante gli strumenti di conoscenza del mercato per valutare in modo completo i bisogni degli utilizzatori ed effettuare scelte consapevoli sia in termini di scelta tecnica sia in relazione al concreto oggetto dell’acquisto tra le molteplici offerte del mercato libero, in attuazione dell’art. 77 del D.Lgs, 36/2023.

La consultazione è pertanto uno strumento della fase preparatoria della gara di appalto, propedeutico alla migliore predisposizione degli atti di gara, e ha come obiettivi quello di conciliare le esigenze della Stazione Appaltante e di salvaguardare parità delle condizioni dei concorrenti di mercato.

La consultazione non è finalizzata all’aggiudicazione di alcun contratto.

La partecipazione alla consultazione preliminare di mercato non dà diritto ad alcun compenso e/o rimborso.

Riferimento

ASL BA . Area Ospedaliera Bari Sud Presidio Ospedaliero Di Venere

Scadenza

 

Allegati

Consultazione di mercato presidi chirurgici per utoginecologia 2.pdf    
Elemento creato il 22/02/2024 17:06 da Redazione Newsletter
Ultima modifica eseguita il 22/02/2024 17:06 da Redazione Newsletter

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it